Fedeltà del cliente

La fedeltà dei clienti non si compra, ma si guadagna

I vostri clienti. Siete orgogliosi di loro. Una grande collaborazione, un bell'ordine o un visitatore abituale di un negozio o di un webshop. La fiducia che un cliente ripone nella vostra azienda, nei vostri servizi o nei vostri prodotti: come potete trasmettere in modo adeguato la vostra gratitudine per la fedeltà dei clienti? Con Leoprinting, valorizzate i vostri clienti e apprezzate la loro fedeltà attraverso un regalo aziendale personalizzato.


Il potere di un buon regalo d'affari

Tutti sono contenti di un regalo, di un bel dono o di un gadget utile. Soprattutto se sorprendete i vostri clienti con un segno di apprezzamento personale. Quanto più personale è il regalo, tanto più potente è il messaggio che trasmettete. Perché non dimenticate: la fedeltà dei clienti va in entrambe le direzioni. Leoprinting conosce il valore del rapporto con il cliente come nessun altro. Ecco perché vi aiutiamo mettere i vostri clienti sotto i riflettori.

È sempre un buon momento per un gesto di apprezzamento

Il tempismo è tutto, soprattutto quando si tratta di un regalo aziendale. Oltre che in occasione delle feste comandate come il Santo Natale, anche nel corso dell'anno ci sono molte altre pietre miliari e momenti che rafforzano e aumentano la fedeltà dei clienti. Pensate al completamento di un lavoro importante o alla ricezione di un grosso ordine. Leoprinting trova e crea il regalo aziendale adatto per ogni occasione e per ogni relazione.

Rafforzare le relazioni, quattro punti salienti

Un regalo aziendale è molto più di un regalo. Il tocco personale contribuisce a rafforzare le relazioni e la fiducia. Desiderate regalare a parenti, clienti o visitatori un segno personale di apprezzamento per la loro fedeltà alla vostra azienda? Leoprinting è specializzata nello sviluppo dell'omaggio perfetto. Da ringraziare. Da ricordare. In qualsiasi modo, ma soprattutto a modo vostro. Saremo lieti di metterci in contatto con voi per discutere le possibilità di un regalo aziendale ideale.

Cartier

Cartier

Visualizza il progetto

Cartier

Chiunque pensi al lusso, alla classe e alla grandezza pensa a Cartier. Con le sue creazioni senza...

Rivièra Maison

Rivièra Maison

Visualizza il progetto

Rivièra Maison

"Volevamo ringraziare tutti i clienti, che ora acquistano principalmente online, per aver...

Waterdrop

Waterdrop

Visualizza il progetto

Waterdrop

Waterdrop è nota per i suoi gustosi "cubetti" che rendono l'acqua potabile ancora più...

Loyal customers, they don't just come back, they don't simply recommend you, they insist that their friends do business with you.

- Chip Bell

Gradient

Gradient

Visualizza il progetto

Gradient

"Con l'obiettivo di instaurare un rapporto a lungo termine con i clienti, abbiamo contattato...

McKinsey & Company

McKinsey & Company

Visualizza il progetto

McKinsey & Company

McKinsey & Company migliora le aziende. I partner commerciali e i clienti dello studio...

Phia

Phia

Visualizza il progetto

Phia

Per ringraziare le clienti della loro scelta, l'azienda Phia ha inviato cartoline di carta di...

Eurovia

Eurovia

Visualizza il progetto

Eurovia

Un anniversario è un ottimo momento per riflettere su ciò che avete costruito come azienda e...

Sala concerti di Bruges

Sala concerti di Bruges

Visualizza il progetto

Sala concerti di Bruges

Per tenere informati i visitatori sul programma e sugli sviluppi all'interno e intorno...

Old Amsterdam

Old Amsterdam

Visualizza il progetto

Old Amsterdam

Un prodotto olandese archetipico, di fama internazionale. Il Vecchio Amsterdam è uno dei prodotti...

Richiedi una consulenza

Avete bisogno di aiuto per una richiesta, un ordine o avete un'altra domanda? Mettetevi in contatto con noi!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato